Connettiti con
viareggio

MAGAZINE SHOC

Viareggio un uomo strappa i suoi occhi durante una celebrazione

Me lo dice una voce ” Cavati gli occhi”

Durante la Messa di Domenica scorsa  a Viareggio, un uomo ha tirato fuori i propri occhi con le mani prima di crollare in una pozza di sangue. L’uomo di origine britannica, di 46 anni si chiama Aldo Bianchini, a quanto pare si è alzato in piedi e poi con molta calma ha tirato fuori gli occhi di fronte al sacerdote che stava celebrando, quest’ultimo è rimasto sconvolto e inorridito. Il sacerdote ha subito chiesto aiuto dall’altare, la gente si è mobilitata per soccorrere Aldo che subito dopo è stato portato in ospedale.

L’uomo ha detto ai medici di Viareggio di aver  sentito “voci” che gli dicevano di strappare gli occhi. Attualmente si trova in un ospedale psichiatrico. Secondo i medici, Aldo era già  in trattamento per una malattia psichiatrica ma dalle analisi risulta che non stava più assumendo le pillole per la sua cura.

Il sacerdote, don Lorenzo Tanganelli, in un’interista dice: “Non ho mai visto tanto sangue. Nella Bibbia, Gesù dice: “Se il tuo occhio destro ti è occasione di scandalo, cavalo e gettalo via. E ‘meglio perdere una parte del tuo corpo, piuttosto che tutto il tuo corpo venga gettato nella Geenna. “

Il medico che ha soccorso e medicato Aldo, afferma che l’uomo non ha mostrato minimamente sintomi di dolore, come se per lui fosse tutto normale. Nessun lamento di dolore fisico!  Ma la cosa ancor più strana è che ad ogni domanda rispondeva esattamente, senza un minimo di confusione mentale.

Un fatto che possiamo dargli una semplice spiegazione: E’ fuori di testa! Ma come spieghiamo invece che non avvertiva dolore, e che con tranquillità si è cavato gli occhi? Si cela un gran mistero.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su