Connettiti con
profumo

BELLEZZA

Volete essere sensuali care donne?

articolo sponsorizzato per  Burberry

Per una donna che ama sentirsi il centro della passione

La scelta di un profumo non deve essere mai casuale, mai e dico mai! Ogni profumo seppure lo stesso, acquista un’entità diversa da donna a donna come da uomo a uomo. Grazie a questo possiamo dire ” questo profumo è mio, oppure, questo profumo non mi appartiene”  ritengo che una donna debba scegliere il suo odore se possiamo dire così in base al suo carattere. Un profumo accende i ricordi, un profumo può far rimanere impresse immagini ed eventi, e voi questo dovete mettere come scopo principale, cioè rimanere nella mente di un uomo. Come scegliere quello giusto? Ovvio prendendo dei campioncini, oggi voglio presentarvi  (guarda il video e clicca sul pulsante richiedi campione omaggio)

 


Burberry, ritengo che sia adatto per quelle donne emancipate, quelle che sicuramente non amano essere pestate e calpestate. Infatti la fragranza di questo odore colpisce al primo impatto ma poi man mano diventa un agrodolce, proprio come la femmina, agrodolce, non dolce, attenzione, perchè quelle dolci sono adatte per i psicopatici, che si fanno riempire di calci e pugni e si sottomettono come pecore. Agro, perchè la vera donna è pungente, agrodolce perchè una donna solo agra sarebbe una zitella vergine. Ecco il mio consiglio, spero apprezziate…chiedete un campioncino e provatelo!

 

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più BELLEZZA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su