Connettiti con
wentworth_miller

MAGAZINE SHOC

Wentworth Miller e le sue confessioni

L’intelligente Michael Scofield di Prison Break suicida e gay!

Wentworth Miller, noto per il ruolo di Michael Scofield nella serie televisiva Prison Break , ha confessato di aver tentato il suicidio alla tenera età di 15 anni.

La star di Hollywood ha ammesso il suo primo tentativo di suicidio, la causa? Semplicemente  perché aveva scoperto di essere gay e sappiamo che la società di ieri come quella attuale, nutre un senso di persecuzione per chi ha tendenze diverse dal normale. Ecco cosa dice Wentworth Miller:

“La prima volta che ho tentato di suicidarmi era quando avevo 15 anni. Ho aspettato che la mia famiglia andasse via per il weekend, quando finalmente ero solo ho ingoiato un flacone di pillole”.  Ma dall’assunzione delle pillole non ricordo più niente, so solo che il lunedi magicamente mi trovavo sull’autobus verso scuola.

Miller, 41 anni, ultimamente ha ricevuto un invito come ospite d’onore al Festival Internazionale del Film di Pietroburgo , che si terrà a metà settembre. In una lettera a Maria Averbakh, direttore del Festival Internazionale del Film di Pietroburgo,  Miller risponde all’invito così:

“Grazie per il vostro gentile invito, mi renderebbe felice accettare l’invito, tuttavia, come un uomo gay, devo declinare. Sono profondamente preoccupato per l’atteggiamento attuale verso  il trattamento di uomini e donne gay da parte del governo russo “.

Attualmente l’attore si sente libero e felice di essere così com’è ma non nega che ogni giorno è una nuova lotta con se stesso e con chi lo circonda. Ha voluto testimoniare la sua esperienza per dimostrare a tutti che l’uomo o la donna gay non devono e non sono diversi dagli altri, perchè l’amore di qualsiasi colore sia, resta sempre amore.

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su