Connettiti con
donna del segno sagittario

Segni

Zone erogene di una donna del segno sagittario

Le donne del segno sagittario

Hanno una zona erogena particolare

Le donne del segno sagittario sono complicate ma non per questo, esenti da zone erogene. Infatti per poterla sedurre bisognerà accarezzarle il viso per poi baciarle al collo. Amano infatti che un uomo le baci in quel punto. Si accenderanno come un pezzo di legno bagnato nella benzina.

Sono molto particolari, infatti le donne del segno sagittario amano fare l’amore tra la natura, come ad esempio farlo in una tenda da campeggio, in un camper, su una spiaggia, insomma sono particolarmente propense nella pratica Voyeur.

Se state tentando di sedurre una donna del segno sagittario, baciate il suo collo ma vi raccomando, non troppo a lungo, infatti le donne di questo segno non amano preliminari che durino più di 10 minuti. Una volta accesa la fiamma, vedrete che sarà lei a condurre il gioco e a farvi impazzire. Inizialmente sembra una donna fredda, incapace di provare passione ma dopo, vi accorgerete che nasconde tutto dentro. La donna sagittario è una cassaforte, ma se conoscerete la combinazione, troverete un grande tesoro.

I lati positivi di questo esemplare di donna sono particolarmente due:

  1. Non ha importanza per lei se un uomo soffre di eiaculazione precoce, anzi è capace con le sue maestrie di fargli raggiungere l’orgasmo più volte.
  2. Ama regalare forte emozioni, non le vie di mezzo. L’eccitare il partner per lei è una vera missione.

Difficilmente esiste un uomo che una volta entrato nelle grazie di una donna del segno sagittario, riesce a mantenere il controllo.

Ci sono infine altri due zone erogene della donna del segno sagittario da tenere in considerazione, anche se sono di meno importanza rispetto al primo:

  • Braccia (adorano essere baciate sulle braccia, sentire le labbra dell’uomo sfiorarle.
  • Schiena ( amano sentirsi grattare la schiena con la barba dell’uomo).

Va particolarmente d’accordo con gli uomini del segno: leone, bilancia e acquario.

Sei del segno sagittario? Allora seguici su facebook per non perdere nulla sul tuo magnifico segno

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” style=”flat” background=”#2c64a3″ size=”7″ wide=”yes” center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: facebook-square”]Diventa nostro fan[/su_button]

 

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Segni

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su