Connettiti con
zoo serie tv trailer

MAGAZINE SERIE TV

Zoo la serie tv con gli animali come protagonisti

Zoo una serie che sorprende e da spazio alla natura

Questa nuova serie tv “Zoo” è senz’altro un telefilm che esce fuori dai binari, non tratta di zombie, nè di supereroi, nemmeno di vampiri. Zoo è una serie tv completamente nuova ed originale. Al centro di tutto ci sono gli animali, si avete capito bene, i veri protagonisti sono loro.

La serie Zoo ha debuttato per la prima volta in TV il 30 giugno 2015. Ha riscosso sicuramente l’approvazione del pubblico, tanto è vero che è stata rinnovata per la seconda stagione. In Italia è stata trasmessa il 12 ottobre 2015 su Rai4.

Leggi anche: Colony una nuova serie tv prossimamente in onda

Trama:

In varie parti del mondo gli animali assumono comportamenti violenti attaccando l’uomo ma non è il solito attacco che avviene d’istinto e per sfamarsi, no, attaccano solo per uccidere e lo fanno con molta intelligenza quasi alla pari dell’intelligenza umana. Quello che colpisce, è il fatto che tra loro non si uccidono più. Il lupo collabora per difendere l’agnello, come le zebre protette dal leone e così via. Lo zoologo Jackson Oz viene incaricato di risalire alle cause di questa pandemia. Si formerà quindi una squadra, ognuna esperta in un campo che risulterà utile per combattere questo grande danno provocato alla natura.

Cast:

Jackson Oz, interpretato da James Wolk – Chloe Tousignant, interpretata da Nora Arnezeder – Abraham Kenyatta, interpretato da Nonso Anozie – Jamie Campbell, interpretata da Kristen Connolly – Mitch Morgan, interpretato da Billy Burke.

La serie è prodotta da CBS Television Studios e verrà distribuita negli Stati Uniti da CBS Television Distribution e a livello internazionale da CBS Studios International.

Inizialmente potrebbe risultare noiosa, non sentirsi quindi attratti o coinvolti ma man mano (più o meno alla settima puntata) vi coinvolgerà, i personaggi inizieranno a piacervi. Come mai alla settima? Perchè la squadra inizierà una sorte di fuga, sarà perseguitata non solo dagli animali stessi che vogliono sterminare il genere umano, ma anche dalla società che ha creato questo grave danno naturale e infine dall’FBI. Insomma prenderà non poco. Il titolo della serie sembra scontato e non rende l’idea della trama “Zoo” diciamo su questo, il regista ha avuto poca fantasia rispetto all’affascinante senso della trama.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SERIE TV

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su